Antico Refettorio - Disposta a platea e dotata di microfonia fissa, amplificazione e lavagna luminosa, ha sulla parete di fondo affrescata "L'Andata al Calvario", opera attribuita ad Andrea da Salerno e datata intorno alla I metà del '500. All'interno si trova anche un pulpito del '500 in marmo bianco e ardesia. Per accedervi, si attraversa il chiostro, utilizzabile per coffee-break e cene di gala.

Sala Caputo - Disposta a platea e dotata di microfonia fissa e mobile, amplificazione, televisore, videoregistratore, lavagna luminosa e oscuramento, tavolo relatori da 6 posti, è dotata di una zona giardino che funge da segreteria o punto per un coffee-break.



Drei historische Orte können Sie als einzigartiges Angebot mieten: Tagungen, Versammlungen, Hochzeiten und Gastlichkeit in zauberhafter religiöser und künstlerischer Atmosphäre im Herzen Neapels. Durchdachte und professionelle Organisation garantieren optimale Ergebnisse. Begleitet von einer eindrucksvollen Qualität. Zur Verfügung stehen diverse Säle, die sich für die verschiedensten Arten der Nutzung in historisch-künstlerischer Umgebung eignen.

Complesso Monumentale di S. Maria la Nova
- Antico Refettorio: 150 posti
- Sala Caputo: 99 posti
- Antica Sacrestia: 50 posti
- Sala del Cerriglio: 30 posti
- Sala dell'Accoglienza: 25 posti
- Sala Riunioni: 10 posti

Complesso Museale di S. Chiara

- Sala dei Marmi: 250 posti

- Cateringservice
- Karten

- Kontakt